Comunichiamo con soddisfazione il superamento della prima fase per le tre staffette MAIOR24-classe 5A, MAIOR26-classe 5B e MAIOR27-classe 5C e anche della seconda fase per la MAIOR24 nell’ambito del seguitissimo progetto di scrittura creativa che il nostro Istituto attua in perfetta collaborazione e continuità tra la Scuola primaria e secondaria.
Complimenti agli alunni e ai docenti coinvolti, alla Referente BIMED d’Istituto, alle tutor della Secondaria, professorre di Lettere che, nell’ambito del progetto, hanno avuto modo di conoscere e lavorare già con i futuri studenti di classe prima del prossimo anno. La vera continuità tra i settori è il valore aggiunto del nostro Istituto comprensivo!!!
E’ questo un grande riconoscimento da parte della giuria Bimed alla organizzazione e ai collegamenti della Didattica a distanza della nostra scuola dal momento che, in alcune classi, la scrittura di alcuni capitoli conclusivi si è svolta nei primissimi giorni di emergenza Covid, on line. Dunque, il nostro Istituto non si è mai fermato onorando ogni impegno progettuale preso!
La nostra scuola è orgogliosa di condividere con Bimed questo nuovo risultato raggiunto, in attesa della terza fase conclusiva, segno che l’impegno, la continuità e la collaborazione sono una formula vincente!
GRAZIE!