Pubblicati per tutte le scuole, da parte dell’Istituto INVALSI, i dati delle prove svolte dagli alunni di  Scuola media l’anno scorso! Questo il nostro risultato che vogliamo condividere con i nostri alunni e genitori: un risultato eccellente, encomiabile davvero!

È la tangibile qualità della nostra Scuola secondaria “Moscati” che dà merito a professori di costante e seria dedizione, da sempre attenti allo sviluppo delle competenze di ogni singolo alunno, nessuno escluso!

Grazie a tutti i genitori che hanno affidato a noi quei ragazzi ora, nella Scuola di secondo grado e impegnati a realizzare i  sogni  personali, ma che troveranno sempre, nell’ albero della Nuova Scuola Orientativa, le loro salde radici.

Ad maiora!